Il grande ritorno di David Bowie. Video

ROMA – Torna dopo tanti anni di assenza, con un disco tutto nuovo il grande Bowie. E’ il simbolo dell’eclettismo e della sperimentazione artistico-musicale, oltre che uno dei grandi della Storia della Musica.

Non ha mai perso un colpo. Non c’è disco che si possa considerare”brutto”, sicuramente qualcuno dissentirà perché si sa, i gusti sono oggettivi, ma la qualità no, perché quando in questione l’oggetto è il talento di David Bowie, nessuno ha da controbattere. Sarà il suo carisma, la sua voce inconfondibile, il suo marchio di fabbrica, rimasto intatto, incontaminato, il suo essere davvero un “Signore”.
Elogi a parte, è tornato con un nuovo disco, uscito all’incirca nel periodo del suo 66° compleanno, dimostrazione che il suo, come molti fan avranno sperato, non fu un addio dalle scene, ma forse solo l’interruzione momentanea che si è concesso. Un segno per certi versi di grande rispetto,quando si è alla ricerca di nuovi stimoli, nel bisogno di ritirarsi per un po’, piuttosto che continuare a scrivere canzoni senza più lo stesso spirito di un tempo,ma solo condizionato dal mercato.
Attualmente in radio lo ascoltiamo con “Where Are We Now”, primo singolo estratto dal suo recentissimo lavoro.

David Bowie  – Where we are now

Condividi sui social

Articoli correlati