Il ritorno della grande musica. Ian Anderson plays The best of Jethro Tull

Dopo il successo del 40th anniversary tour di Thick as a Brick 1 & 2  Ian Anderson torna con The Best Of Jethro Tull

20 giugno – ore 21:00 – il Centrale Live – Foro Italico – Roma

Dopo I successi di Thick as a Brick 1&2 nel 2012 e del tour mondiale che ha celebrato il quarantennale del primo disco, IAN ANDERSON, l’uomo che ha reso popolare il flauto nel mondo del rock guidando i leggendari JETHRO TULL, torna a far vibrare il suo strumento sulle note dei brani più amati della band. Anderson prosegue infatti il viaggio di esplorazione e di rivisitazione dell’universo musicale e del repertorio della band, riproponendo al pubblico che li ha attesi i successi e i brani più significativi in più di 40 anni di carriera, a cominciare dai classici come Aqualung, Thick as a Brick e Locomotive Breath.

L’appuntamento live a Roma è per il 20 giugno (ore 21:00) al Centrale Live-Foro Italico. L’organizzazione è a cura della Ventidieci.

Dopo più di 65 milioni di dischi venduti e più di 3.000 concerti in 40 paesi, la lunga stagione creativa di Anderson lo ha portato nel 2012 a far uscire Thick as a Brick 2, disco interamente nuovo e a portare in tour mondiale un live show suggestivo, che ha riempito i teatri e le arene dell’Italia e del mondo, a testimonianza di un rapporto profondo con il pubblico che lo segue da anni. Ora il “pifferaio magico” torna a ripercorrere i suggestivi sentieri del suo lungo passato e, insieme ai musicisti che lo seguono da anni, ci invita a seguirlo.

Costi dei biglietti: da 29 a 69 euro

Infoline: 0773/414521 – www.ventidieci.it ; [email protected] ; www.centralelive.it

Condividi sui social

Articoli correlati