Mark Hanna band, ‘La notte delle chitarre’ alla Moderna Testaccio

ROMA – Torna con la sua carica di energia MARK HANNA BAND & FRIENDS! Classic American D.O.C. con la rassegna “ROCK, BLUES & DINTORNI”! Una miscela esplosiva di Rock, Blues, Funk, R & B, Soul, e Swing travolgerà il pubblico della movida romana con il carismatico e travolgente cantante chitarrista americano Mark Hanna!

 ll bluesman affiancato come sempre dalla sua band avrà un ospite speciale lo straordinario chitarrista Franco Vinci , con cui darà vita alla “Notte delle chitarre”.  Una serata in cui verranno suonate tante canzoni memorabili di grandi del blues, come R. Johnson, T. Bone Walker, J.Lee Hooker, Freddy King ma anche di autori come E. Clapton o J.J. Cale,  il repertorio inoltre spazierà da Etta James a Elmore James, dagli Allman Brothers ai  classic swing (Route 66), dal soul (Temptations, Otis Redding, Wilson Pickett) a Rufus Thomas , Eddie Cochran, Lynyrd Skynyrd, Robert Johnson, The Band, e Muddy Waters. Insomma un viaggio attraverso le rive del blues e non solo… I brani classici (come da caratteristica di Mark hanna) verranno riarrangiati  per sfruttare il meglio dell’esperienza “live” –  l’unica nel coinvolgimento totale del pubblico.

Tutti i giovedì di luglio potrete ascoltare la musica della Mark Hanna Band alla Moderna con serate a tema sempre diverse anche grazie alla partecipazione di tanti ospiti a sorpresa.

MARK HANNA BAND & FRIENDS! Classic American D.O.C. con la rassegna “ROCK, BLUES & DINTORNI”

MARK HANNA BAND presenta la « Notte delle chitarre »

Special guest Franco Vinci

Mark Hanna – chitarra, voce 

Moreno Viglione – chitarra, voce 

Fabrizio Sciannameo – basso, voce 

Augusto Zanonzini – batteria, voce 

Dido Tabelli– armonica, voce

Franco Vinci -chitarra

LA MODERNA TESTACCIO (Roma), Via Galvani 89

È gradita la prenotazione 06 575 0123

[email protected]

 

Condividi sui social

Articoli correlati