Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/dazebaonews.it/httpdocs/images/fabi

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/fabi
Giovedì, 07 Luglio 2011 12:57

Niccolò Fabi. Va in scena la musica della vita. LE FOTO

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

ROMA - Lo scorso 5 luglio all'interno della manifestazione "Roma Incontra il Mondo", presso il laghetto di Villa Ada nella capitale,  è andato in scena il miracolo della vita in musica.


Non è stato semplicemente un bellissimo concerto, è stato un momento di unione, comprensione e riflessione che ha toccato profondamente gli animi dei presenti. Sul palco, Niccolò Fabi, accompagnato come sempre dagli impeccabili : Gabriele Lazzarotti al basso, Roberto Angelini alla chitarra elettrica e slide guitar, Fabio Rondanini e Defa, special guest, alla batteria, Andrea Pesce alle tastiere, Andrea di Cesare al violino e Pier Cortese con Roberto Angelini ed il progetto Discoverland in apertura del concerto, ha incantato, entusiasmato ed emozionato tutti, perchè su quel palco c'era un uomo che ha saputo trasformare il dolore più grande in nuove speranze, nuova vita, nuova gioia. Insomma un artista che riesce a trasmettere con vigore ed intensità parole e suoni toccando dolcemente le corde dell'anima.



Clicca sulla foto per aprire la galleria fotografica
Foto di Melania Stricchiolo
{gallery}fabi{/gallery}

bianco.png