Grammy musica. Adele racconta il suo intervento alla gola

NEW YORK  – Per la prima volta da quando è stata operata alle corde vocali, Adele prende il microfono per parlare e raccontare il suo intervento chirurgico e il lungo recupero post operatorio. «Mi sentivo come se qualcuno avesse coperto le mie corde vocali e qualcosa mi fosse spuntato in gola», ha detto la cantante 23enne a Anderson Cooper, il presentatore di ’60 minutes’.

 

 

«L’intervento chirurgico è stato con il laser. L’hanno fatto scendere lungo la gola e tagliato il polipo, è un tipo di laser per rimarginare emorragine». Adele racconta di aver dovuto ricorrere a una particolare applicazione del cellulare per comunicare con l’esterno.
Adele descrive come lo usava: «Scrivevo una domanda sul mio telefono, digitavo le parole e il cellulare parlava». La star britannica della musica internazionale farà il suo ritorno a fine mese ai Grammy award, ad oggi è consapevole che uno sforzo eccessivo potrebbe riproporre lo stesso problema. «Se decidessi di fare un tour mondiale di 200 date, sicuramente accadrebbe di nuovo».

 

Adele – Rolling In The Deep

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe