Cinema & Teatro

ROMA – Un uomo si sveglia su un lettino in confusione e non ricorda più chi sia, poco a poco, con l’aiuto di personaggi che di volta in volta entrano in scena, scoprirà di essere  Ettore, uno psichiatra.

Dopo la presentazione in anteprima italiana al Pesaro Film Festival Circus, nuova sezione della Mostra Internazionale del Nuovo CinemaIl Viaggio del Principe, diretto dal maestro dell’animazione Jean-François Laguionie insieme a Xavier Picard, uscirà nelle sale italiane giovedì 16 settembre,distribuito da Pier Francesco Aiello per PFA Films ed Emme Cinematografica 

Martedì, 14 Settembre 2021 08:01

Una ragazza per il cinema. Trionfa Krizia Moretti

Scritto da

TAORMINA - “Una ragazza per il cinema”, la manifestazione competitiva in cui la beltà si coniuga alle doti artistiche, ha designato la sua trionfatrice nella splendida romana Krizia Moretti, esaltando anche la partecipazione di altre ragazze che hanno messo in mostra le loro grandi qualità, come avvenuto per la brillante ed ammaliante toscana Megan Ria.

Rosa (Candela Peña) , la protagonista de “Il matrimonio di Rosa”, è una sarta di cinema a pieno ritmo, generosa, disponibile, è quella cui tutti si rivolgono sul lavoro e in famiglia.

ROMA - Cosa succederebbe se una mattina ci svegliassimo senza ricordare più nulla? È questo il divertente dramma di Ettore, psichiatra che si ritrova nel suo studio improvvisamente privo di ricordi, con il solo aiuto dei suoi pazienti Adriano, affetto da disturbo dell’identità, Orlando, che ha paura dello sporco, e Vittorio, vittima di stress emotivo.

ROMA - Il Teatro Vittoria festeggia il 35° anno di attività con un cartellone, per la stagione 2021/22, che promette emozioni, momenti di svago e riflessione.

Nastri per una ‘cinquina’ eccellente di serie ‘iconiche’  L’amica geniale, The New Pope, We are who we are, Gomorra, ZeroZeroZero.

Pagina 1 di 604

bianco.png