Woody Allen. “Bop decameron”, ciack si gira a Roma

ROMA – Sono iniziate ieri a nella capitale le riprese del nuovo film di Woody Allen: Bop Decameron. Il primo ciack  ha visto piazza Augusto Imperatore chiusa dalle nove alle quattordici: traffico in tilt in via Del Corso, transenne,  folla di giornalisti e di curiosi. Il premio Oscar Penelope Cruz, di nuovo con Allen dopo il successo di Vicky Cristina Barcelona, bellissima in un vestitino nero a pois rossi.

Assieme a lei la romana Alessandra Mastronardi, passata dai Cesaroni alla visibilità internazionale in abito anni cinquanta, bianco con fiori arancio e grigi. Il primo maschio davanti alla cinepresa, Antonio Albanese. Tra gli interpreti anche Judy Davis, Ellen Page, Alec Baldwin e Riccardo Scamarcio. Il più atteso, però, resta Roberto Benigni.   La trama del film è topo secret, ma il titolo voluto dall’autore dice molte cose.

Woody alloggia in un appartamento di 350 metri quadri a Parco dei Principi, assieme alla moglie Soon Yi e alle figlie. Tutte le sere delizia al clarinetto passanti e vicini di casa.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe