Venezia 68. Accredito per gli universitari

VENEZIA – A partire da quest’anno, la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica apre le porte a tutti gli studenti universitari amanti del cinema e dà luogo a un’iniziativa per rafforzare il suo legame con il mondo universitario, estendendo agli studenti di tutte le facoltà (sia in Italia che all’estero) la possibilità di chiedere un accredito Cinema per assistere ai film della prossima 68. Edizione, in programma dal 31 agosto al 10 settembre 2011.

Gli studenti interessati a cogliere questa occasione dovranno effettuare una richiesta di prenotazione online all’indirizzo  HYPERLINK “http://www.labiennale.org/it/cinema/accrediti/” \t “_blank” http://www.labiennale.org/it/cinema/accrediti/ e inviare via mail, entro e non oltre il 21 luglio, la richiesta completa dei dati personali, allegando la fotocopia del libretto universitario aggiornato all’anno in corso. Il libretto, in originale, dovrà essere esibito al ritiro dell’accredito. Le richieste saranno accolte fino ad esaurimento del contingente disponibile.

L’accredito Cinema, al costo di 60 euro, consente l’accesso alle sale di proiezione della Mostra secondo un percorso predefinito, permettendo la visione dei film inseriti nel programma ufficiale. Gli orari e le sale di proiezione dei film saranno pubblicati nel sito, a partire dalla seconda metà del mese di agosto e nel programma ufficiale che sarà consegnato al ritiro dell’accredito

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe