Hotel Transylvania. La canzone di Becky G con will.i.am dei Black Eyed Peas. Video

ROMA – Hotel Transylvania è un film d’animazione, che dopo sei anni di gestazione, ha visto la luce nel 2012. Diretto da Genndy Tartakovsky, ha nel cast doppiatori di lingua inglese quali Adam Sandler, Selena Gomez, Steve Buscemi, Kevin James, David Spade e Fran Drescher. La pellicola è girata con l’uso della computer grafica e verrà distribuita anche in 3-D.

Racconta di Dracula, proprietario dell’ Hotel Transylvania, resort a cinque stelle destinato al soggiorno delle creature più strane del pianeta.  Durante un fine settimana, Dracula  invita alcuni dei mostri più celebri al mondo – Frankenstein e la sposa, la Mummia, l’Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari e altri – a celebrare il 118° compleanno della figlia Mavis. Senza averlo previsto,  si presenta all’ Hotel anche il giovane Jonathan e Dracula, come accade a volte ai padri non mostruosi, cercherà di impedire alla figlia di innamorarsi di lui, prima che sia troppo tardi.
Il film uscirà in sala il 15 Novembre, Hotel Transylvania, in Italia avrà la voce di Claudio Bisio, che doppierà Dracula,  e Cristiana Capotondi, che sarà Mavis. Nel frattempo è  arrivato il video musicale Problem (The Monster Remix), tratto dalla colonna sonora del film, interpretato da Becky G con will.i.am voce dei Black Eyed Peas. “Problem (The Monster Remix)”, cavallo di battaglia della colonna sonora, è una canzone scritta da  Henry Walter, Lukasz Gottwald, Becky Gomez (alias Rebbeca Marie Gomez) & Will i Am ( William Adams).

Hotel Transylvania OST – Problem (The Monster Remix) Becky G Feat. will.i.am.

 

Condividi sui social

Articoli correlati