Teatro Sistina. Un successo di Cochi e Renato: “Quelli del cabaret”

ROMA – Forti della tournee dello scorso anno, che ha registrato il sold out in tutta Italia, approda a Roma una delle coppie più conosciute e amate del panorama italiano.Formatosi negli anni sessanta,  il duo ha debuttato nel 1965 al celebre Derby di Milano, creando un genere di comicità originale, poetico e surreale al tempo stesso.

Dal successo al Derby sono passati alla televisione partecipando e conducendo trasmissioni con grande seguito di pubblico come   Canzonissima, 1974. Entrate nella cultura popolare italiana alcune loro canzoni, come La gallina, Canzone intelligente e E la vita, la vita, e soprattutto la loro personalissima interpretazione di Come porti i capelli bella bionda. In “Quelli del cabaret” Cochi e Renato sono accompagnati da una straordinaria band.

Il teatro Sistina ci farà rivivere momenti di alto livello professionale, ai quali siamo legati, noi spettatori, da Affetto. Oggi Cochi e Renato ci dicono:“Eccoci qua , siamo arrivati eccoci qua Voi non ci credevate noi invece siamo qua Noi siamo quelli che nel 63 senza saperlo hanno inventato il cabaret E ne è passata tanta di acqua sotto i ponti Ma noi eravamo sopra e non ci ha travolti Si sa che in mezzo all’acqua ci son corpi galleggianti Noi che eravamo sopra ne abbiam visti passar tanti Noi invece siamo qua, siamo un’altra volta qua dovevamo andare a Como e invece siamo qua Siamo qua con le valigie che son piene di canzoni di colori ,di emozioni e di considerazioni Raccontiamo il nostro mondo definito surreale non si sa cosa vuol dire, ma non è niente di male e siamo ancora qua, felici di esser qua dovevamo andare a Rimini ma invece siamo qua Siamo arrivati qua, veniamo da Milano e siam venuti qua per farvi battere le maniSiamo qui con voi perchè la vita è bella e noi siam sempre in giro in cerca dell’ombrella.”

Dal 23 ottobre al 24 novembre
00187 Roma – Via Sistina 129
Tel.: 06.4200711 – Fax.: 06.4741338

Associazione Amici dello Spettacolo
presenta
Cochi e Renato
in
Quelli del Cabaret
Regia Renato Pozzetto

Condividi sui social

Articoli correlati