Ciack si gira “Third Person”

ROMA – Moviemax Media Group annuncia per oggi l’inizio delle riprese del film “Third Person”, film acquisito dal gruppo durante l’ultimo Festival di Toronto.

Dopo l’Oscar per Crash e le sceneggiature di Million Dollar Baby e Nella Valle di Elah, Paul Haggis torna a girare il suo nuovo film a Roma.
THIRD PERSON, questo il titolo del film, verrà girato principalmente in Italia tra gli storici studi cinematografici di Cinecittà, il centro storico di Roma e la città di Taranto. Nel cast di questo intreccio di vite Liam Neeson, Olivia Wilde, Mila Kunis, James Franco, Adrien Brody, Moran Atias, Kim Basinger, Maria Bello e, tra gli interpreti, anche l’attore italiano Vinicio Marchioni.  
Il film racconta le storie di tre coppie che vivono in tre città diverse: New York, Parigi e Roma. L’idea del film è di raccontare una moderna storia sulle relazioni: “Le tre storie rappresentano l’inizio, la relazione in sé e la fine di questa – ha detto Haggis – La coppia in Italia è l’inizio, Parigi è il durante e New York la fine”. Moviemax distribuirà il film in Italia nel 2014.

Condividi sui social

Articoli correlati