Spring Breakers. Selena Gomez e il cast davanti all’Adriano il 22

ROMA – Uscirà il 7 marzo Spring Breakers il film diretto da HARMONY KORINE con JAMES FRANCO, SELENA GOMEZ, VANESSA HUDGENS, ASHLEY BENSON e RACHEL KORINE.

Venerdì 22 febbraio, alle ore 18.45, a Roma le protagoniste Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine, insieme al regista Harmony Korine, saluteranno i propri fan e firmeranno autografi sul red carpet davanti al cinema Adriano in Piazza Cavour 22B.

Sinossi
Quattro provocanti studentesse di un college decidono di finanziare la loro fuga per le vacanze primaverili, lo “spring break”, svaligiando un fast food. Ma questo è solo l’inizio…
In una notte di bagordi, le ragazze si imbattono in un blocco stradale dove vengono fermate e arrestate per droga. Con i postumi da sbornia e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, ma la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien (James Franco), un noto criminale del posto che le prende sotto la sua protezione, facendo loro vivere lo “spring break” più scatenato della storia. Rude all’apparenza, ma in fondo tenero, Alien conquista i cuori delle giovani Spring Breakers, accompagnandole in un viaggio che nessuna di loro avrebbe mai immaginato di fare.

Spring breakers – trailer

Condividi sui social

Articoli correlati