Baff film festival. Fan in delirio e sold out per la serata Mare Fuori

BUSTO ARSIZIO – Fan in delirio al BAFF Film Festival per la serata Mare Fuori al Cinelandia di Busto Arsizio, domenica 16 aprile. Il cast di Mare Fuori conquista il Baff con una folla in attesa dalle 4 del pomeriggio che aspetta i beniamini della serie come fossero delle vere pop star.

Pubblico in visibilio dietro le transenne per la madrina del festival Lucrezia Guidone, Sofia nella serie, Domenico Cuomo, alias “Cardiotrap”, Clara Soccini, che interpreta la trapper “Crazy J” e Vincenzo Ferrera,  “Beppe”.

Al loro arrivo sono partiti cori e grida, mentre il pubblico cantava la sigla della serie a squarciagola, con il ritornello “Ci sta ‘o mare fuori”. Tantissimi gli adolescenti ma anche più piccoli accompagnati dai genitori. E’ Cardiotrap il più acclamato di tutti.

Folla in adorazione e “Mare fuori” si conferma un vero e proprio fenomeno cult dopo aver vinto il Ciak d’oro come Miglior serie pubblico under 30 ai Ciak D’oro Serie Tv.

Il BAFF – B.A. Film Festival diretto da Steve della Casa e Paola Poli è organizzato da B.A. Film Factory, presieduta da Alessandro Munari, con il Comune di Busto Arsizio e l’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni.

Condividi sui social

Articoli correlati