The Hunger games 2 – La ragazza di fuoco arriva nelle sale. Clip

ROMA – Al festival di Roma una folla sterminata di ragazzini ha invaso il red carpit in delirio per incontrare “La ragazza di fuoco”.

Dopo il successo strepitoso del primo episodio, il 27 novembre arriva nelle sale cinematografiche italiane il sequel “Hunger Games La ragazza di fuoco”, distribuito in Italia da Universal Pictures. Film che si propone di raggiungere molti record d’ incassi.

Trama Hunger Games 2 – La ragazza di fuoco:

Katniss Everdeen, dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, risce a tornare a casa insieme al suo amico, Peeta Mellark. La vittoria però significa anche l’allontanamento dalla famiglia e dagli amici di infanzia per intraprendere il “Tour di Victor”, ovvero il giro dei distretti che spetta ai vincitori. Lungo la strada Katniss percepisce che dappertutto sta aumentando la voglia di rivolta. Si  trova a scontrarsi contro la volontà del Presidente Snow alle prese con l’organizzazione della 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), che potrebbe modificare definitivamente le relazioni di potere all’interno dello stato di Panem.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco di Francis Lawrence con l’attrice vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright con Stanley Tucci Donald Sutherland

Il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins.

The Hunger games – Clip “dovrete essere una distrazione”

 

Condividi sui social

Articoli correlati