Teatro Vittorio Veneto. “Buona domenica”. Successo per la coppia Siravo-Aureli

COLLEFERRO – Grande successo al Teatro Vittorio Veneto di Colleferro per la prima teatrale di “Buona domenica” con Edoardo Siravi ed Emanuela Aureli. Uno spettacolo esilarante con scene ben costruite, una sceneggiatura ben assorbita dai protagonisti, che hanno divertito il pubblico. Emanuela Aureli ha saputo dare il giusto tocco rendendo perfetto il tutto. 

 

La storia raccontata e’ quella tra il protagonista, interpretato da Siravi, un attore che non riesce a superare lo shock della scomparsa della madre, con la quale parla utilizzando un ritratto di dimensioni gigantesche. Sua spalla e’ Matilde, la sua sarta (Manuela Aureli) e assistente, che si scoprira’ avere una figlia bellissima, avuta proprio da lui, tenuto all’oscuro della paternità per la sua ostilita’ a essere padre: per il cattivo rapporto nei confronti del genitore, il protagonista si e’ ripromesso di non mettere al mondo figli suoi. Questo spinge Matilde, che lo conosce meglio delle sue altre compagne, a tacere… Il tutto condito da una ironia e una leggerezza che tengono alta l’attenzione del pubblico. 

 

Ennesimo spettacolo di questa ricca stagione teatrale a Colleferro,  grazie all’impegno del direttore artistico Stefano Raucci.  Il Teatro Vittorio Veneto è sempre gremito di persone e spettatori affezionati; da sottolineare la presenza in sala di molte famiglie con ragazzi e bambini. Una confortante realtà, tanto più ai tempi della crisi.

Condividi sui social

Articoli correlati