Cannes 68. “Lavender” in anteprima al mercato internazionale

AMBI Pictures presenta “Lavender” in anteprima al mercato di Cannes 

CANNES – Abbie Cornish (Robocop) e Dermot Mulroney (I segreti di Osage County) saranno i protagonisti del thriller psicologico diretto da Ed Gass-Donnelly (The Last Exorcism – Liberaci dal male), Lavender, le cui riprese inizieranno a fine mese a Toronto.

AMBI Distribution supervisionerà la distribuzione in tutto il mondo, ad esclusione del Canada, dove la Pacific Northwest Pictures gestirà le vendite. La XYZ Films gestirà invece la distribuzione statunitense.Lavender verrà presentato sul mercato per la prima volta a Cannes.

Cornish interpreterà una fotografa affetta da gravi perdite di memoria in seguito a un incidente. Strani indizi tra le sue foto inizieranno a suggerire che sia lei la responsabile della morte di quella famiglia che non aveva mai saputo di avere.

Gass-Donnelly produrrà il film con Dave Valleau (Capote) e la sua South Creek Pictures. Il gruppo AMBI di Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi co-produrrà Lavender insieme alla Paradox Studios di Silvio Muraglia, con gli ulteriori finanziamenti di Movie Network, Movie Central, la Harold Greenberg Fund e Telefilm Canada.

Iervolino, Bacardi e Muraglia saranno i produttori esecutivi, insieme a Jennifer Levine, Emily Alden e Tex Antonucci.

Mulroney e Cornish si aggiungono a Diego Klattenhoff (The Blacklist, Homeland) nel film, scritto da Gass-Donnelly insieme a Colin Frizzell.

AMBI PICTURES
di
ANDREA IERVOLINO e MONIKA BACARDI

presenta

LAVENDER

di

ED GASS-DONNELLY

con

ABBIE CORNISH E DERMOT MULRONEY

Condividi sui social

Articoli correlati