Teatro Manzoni. “Mamma … ieri mi sposo” dal 1 al 25 marzo

ROMA – La pièce  ambientata negli anni ’70, è ispirata alla grande tradizione del teatro comico inglese, dove gli equivoci, le menzogne, gli  scambi di persona,  generano situazioni comiche e paradossali,  straordinari meccanismi teatrali dove la risata scaturisce spontanea nello spettatore.

Un uomo sui cinquanta  anni, (Gino Rivieccio) apprensivo e assolutamente sprovveduto, ha tenuto nascosto alla madre, (Sandra Milo) gelosa e possessiva,  il suo matrimonio. E…particolare da non sottovalutare, essendo succube di questo rapporto cosi morboso,  ha celato a sua moglie (Marina Suma) l’esistenza di una suocera così “singolare”.
Per poter  mantenere l’equilibrio familiare inventa ricorrenti viaggi di lavoro, mentre in realtà,  si rifugia in un villino di campagna per incontrare la sua adorata mammina! 

Ma una sera il nostro eroe, si trova in casa la segretaria, (Fanny Cadeo) inseguita da un marito furioso, la madre, il suo socio in affari e infine anche la moglie…

Monte Zebio 14 – 00195 Roma Tel. 06/3223634 www.teatromanzoni.info) 

Orario spettacoli: dal martedì al venerdì ore 21, sabato ore 17-21. Domenica ore 17.30, lunedì riposo.  Martedì 20 marzo ore 19 – giovedì 22 marzo ore 17-21.

Teatro Manzoni

via Monte Zebio 14- 00195 Roma tel. 06 3223634 www.teatromanzoni.info

Luscar produzioni srl

presenta

dal 1° al 25 marzo 2018 

Sandra Milo      Gino Rivieccio

Fanny Cadeo        Marina Suma

e con Ettore Massa 

in 

Mamma …..ieri mi sposo

(Twixt) di Clive Exton

 adattamento di Carlo Alighiero e Gustavo Verde 

scene Sissy Granata costumi Sandra Banco

luci Alessio Sepe

Regia 

Patrick Rossi Gastaldi

Condividi sui social

Articoli correlati