Talentarte. Prima Rassegna giovanile di Teatro e Musica : bando di concorso

ROMA. L’Associazione Culturale La Tana dell’Arte, diretta da Felice Sandro Leo, bandisce la Prima edizione della rassegna artistica Talentarte.

La Rassegna, che si svolgerà dal 26 al 29 marzo 2012 presso il Teatro San Genesio di Roma,  è rivolta a tutti i giovani attori e cantanti emergenti di età compresa tra i 16 e i 35 anni che vogliono dare voce alle proprie capacità espressive. Quattro appuntamenti  in cui dieci concorrenti ogni sera, cinque per ogni categoria, si esibiranno nella propria performance dando la possibilità, alla giuria e al pubblico di decretare i finalisti. Il 29 marzo, durante la serata finale, dodici saranno i concorrenti che si contenderanno il premio “Giuseppe Mannino” più altri premi messi in palio dall’organizzazione della Rassegna. Un’occasione rivolta agli artisti per presentare i propri lavori, farli valutare da una giuria competente e per avere la giusta visibilità nel mondo dell’arte.  Le domande di partecipazione potranno pervenire entro e non oltre il 17 febbraio 2012 per mezzo raccomandata A/R a: La Tana dell’Arte, via Forno Casale, 30 – 00131 Roma.

Il regolamento e il bando di partecipazione sono scaricabili dal sito    www.latanadellarte.it o richiesti al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

Oltre ai giovani partecipanti, i protagonisti della Rassegna saranno il teatro e la musica che si alterneranno sul palcoscenico favorendo lo svago e il divertimento, ma anche la riflessione e la crescita degli artisti e degli spettatori che, assieme alla giuria competente, saranno chiamati a decretare i vincitori.

L’associazione culturale che promuove la Rassegna è La Tana dell’Arte (www.latanadellarte.it). Fondata nel 2002 da Felice Sandro Leo e Carmelo Caprera si inserisce nel panorama nazionale come nuova forza produttiva e creativa che vuole offrire spazio alla cultura e a  nuovi talenti, obiettivi che rispecchiano gli intenti di   Talentarte. Una rassegna che  diventa  luogo dove la parola viene esaltata, l’udito e la vista deliziati in un’atmosfera di passione e rispetto per tutto ciò che porta il nome di Cultura. Una festa in suo onore realizzata grazie a giovani artisti convinti fermamente che il mondo non possa esistere senza cultura, perché è il motore che ci permette di continuare a sognare, a lottare per i nostri sogni e trovare il coraggio di cambiare le cose.

TALENTARTE  
RASSEGNA GIOVANILE DI ARTE E MUSICA
dal 26 al 29  marzo 2012
TEATRO SAN GENESIO
Via Podgora 1 – ROMA

E’ POSSIBILE SCARICARE IL
BANDO DI PARTECIPAZIONE
ALL’INDIRIZZO
WWW.LATANADELLARTE.IT

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe