Teatro della Cometa. “Lascia la tua impronta”, spettacolo di autopromozione civile

ROMA – Solidarietà, impegno e autopromozione. Sono questi gli ingredienti di “Lascia la tua impronta”, l’evento-spettacolo che andrà in scena sabato 31 marzo 2012, alle ore 11, al Teatro della Cometa a Roma.

Protagonista indiscussa della kermesse è la società nelle sue  mille declinazioni. Tutti hanno la possibilità di salire sul palco e dire la loro, lanciando idee e proposte riguardanti la nostra quotidianità, per riscrivere insieme il copione della politica. A tessere la trama dello “spettacolo”, Francesco Pasquali, consigliere regionale del Lazio. Pasquali sarà portavoce delle istanze che emergeranno nel corso della mattinata, per tracciare un nuovo percorso politico, costruito dagli stessi cittadini.
Gli interventi saranno intervallati dalla lettura di brani d’autore e da momenti musicali (con la partecipazione del soprano Gioconda Vessichelli), consacrazione di un melting pot di stimoli e modelli, che contribuiranno a riscrivere la storia presente, scardinando i retaggi precostituiti del passato.
I riflettori si spegneranno intorno alle ore 13. Al termine della manifestazione sarà offerto un raffinato buffet a tutti i partecipanti.

sabato 31 marzo 2012
ore 11 presso il Teatro della Cometa
via del Teatro Marcello, 4
00186 Roma

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe