Maremetraggio 2011. Iscrizioni aperte, in palio 10 mila euro

TRIESTE – Trieste. Dopo l’ottimo riscontro di pubblico e critica dell’undicesima edizione riparte Maremetraggio, Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime.

Anche nel 2011 la manifestazione triestina proporrà al suo pubblico una selezione dei migliori corti  europei e delle opere prime italiane più interessanti uscite di recente in sala, con particolare attenzione a quelle che hanno avuto una scarsa distribuzione.
Sono aperte da oggi, e fino al 28 febbraio, le iscrizioni per l’edizione 2011 del festival.
Due le sezioni in gara: Maremetraggio, per i cortometraggi che hanno ottenuto un qualsiasi premio in uno o più Festival a livello europeo nel corso del 2010 e Ippocampo, per le opere prime di lungometraggio di registi italiani.
Partecipare a Maremetraggio è un’opportunità da non perdere per i giovani registi emergenti: oltre alla garanzia di una sicura visibilità, il festival offre numerosi premi, tra cui quello di 10 mila euro al miglior corto assoluto. Vuoi essere anche tu parte di questa grande festa del cinema giovane? Visita il sito aggiornato  HYPERLINK “http://www.maremetraggio.com/”www.maremetraggio.com HYPERLINK “http://www.maremetraggio.com/”, verifica i bandi e iscriviti subito!

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe