Roma. Teatro dell’Arciliuto, presentazione del libro sul femminicidio “Succo di Melograno”

ROMA – Martedì 5 dicembre 2017 alle ore 20.30, al Teatro ARCILIUTO, Piazza Montevecchio, 5 – tra via dei Coronari e il Chiostro del Bramante, dietro piazza Navona in Roma, ci sarà la presentazione del libro: “Succo di Melograno – Femminicidio: Punti di vista, visti da punti diversi. Un contributo a cambiare, per cambiare” di Ezio Alessio Gensini e Leonardo Santoli.

L’iniziativa si svolge nell’ambito della Campagna Permanente contro la Violenza di Genere,  in collaborazione con l’Associazione “Ti Amo da Morire ONLUS” e l’Associazione Culturale “I Colori delle Stelle”.

Interverranno: Ezio Alessio Gensini (Vice-Presidente dell’Associazione “I Colori delle Stelle” co-autore del libro “Succo di Melograno”), Francesca Dragotto (Docente di Lettere e Filosofia all’Università di Tor Vergata); Marco Ferrazzoli (Capo Ufficio Stampa del Consiglio Nazionale delle Ricerche).

Seguirà lo spettacolo di canzone-teatro: “L’Amore Nero” con Rossella Seno e Lino Rufo. Con la partecipazione di Ezio Alessio Gensini (e alcuni suoi testi) e Serenella Sèstito. 

Introduce e modera la serata Serenella Sèstito (Avvocato e Presidente dell’Associazione “Ti Amo da Morire Onlus”).

Condividi sui social

Articoli correlati