Miss Italia. Presta: “Costruiremo con Frizzi e Raiuno un evento degno”

ROMA – Il titolo di Miss Italia 2012 sarà assegnato il 10 settembre al termine di due serate in diretta su Raiuno e dopo una serie di altri programmi che sono allo studio. Le Prefinali nazionali invece si svolgeranno dal 22 al 25 agosto. Mentre sono già in pieno svolgimento in alcune regioni le selezioni delle candidate, si è messa in moto quindi anche la ‘macchina’ della programmazione televisiva.

Il manager Lucio Presta ha spiegato oggi i motivi per i quali ha accettato  l’impegno al fianco di Patrizia Mirigliani per quanto riguarda le trasmissioni tv. «Sono felice  – ha detto – che Patrizia Mirigliani mi abbia chiesto di collaborare con lei ed il suo staff a Miss Italia, un fidanzamento tra me ed il concorso più importante e più conosciuto del nostro Paese, rimandato molte volte ma che oggi posso annunciare con vero piacere. Miss Italia è, insieme a Sanremo, l’evento televisivo dell’anno, e a chi non farebbe piacere stare nella stanza dei bottoni di una manifestazione così importante ed entrata nel costume del Nostro Paese?».

«Spero – ha detto ancora Presta – di riuscire a mettere al servizio di Patrizia la mia esperienza e costruire con Fabrizio Frizzi e Rai Uno un evento degno della storia di Miss Italia, una storia lunga ma che si rinnova sempre, e questa nuova sfida mi affascina moltissimo. Le sorprese saranno tantissime e quanto prima le saprete, ma di sicuro posso anticiparvi che l’asticella per diventare Miss Italia 2012 sarà altissima. Solo una riuscirà e sarà la più BELLA».

Condividi sui social

Articoli correlati