Raffaella Fico scrive a Balotelli. Farò il test Dna, questo figlio è frutto dell’amore

ROMA – «Così sia». Raffaella Fico ha scritto una lettera aperta al suo ex compagno Mario Balotelli, annunciandogli l’intenzione di non rifiutare il test del dna, rispettando il suo desiderio.

«Questo figlio lo desidero con tutto il cuore, e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell’amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo» ha voluto dire l’ex gieffina al calciatore, come si legge sul numero del settimanale Chi, in edicola da domani.  
«Era l’unico modo per riuscire a parlarti» ha proseguito la Fico, aggiungendo di conservare ancora «con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la
notizia che io ti avevo comunicato. Anche se i fatti della vita ci hanno separato – ha proseguito nella lettera – tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la sua creatura». Infine una sorta di sconsolato appello: «Tu sai bene dove trovarmi, io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio».

Condividi sui social

Articoli correlati