Giovedì, 09 Agosto 2012 14:29

Miss World. Un long evening dress firmato Miglionico

Scritto da

ORDOS - Una preziosa creazione a firma dello stilista italiano Michele Miglionico sul palcoscenico della 62esima edizione di Miss World per la finale del concorso di bellezza che si svolgerà il 18 agosto 2012 ad Ordos in Cina al nord della regione autonoma della Mongolia.



Dopo aver curato l’immagine della Miss Seychelles Sherlyn Furneau a Roma durante un servizio fotografico realizzato dalle fashion photographers Cinzia Carbonelli e Adriana Seganti, lo stilista Michele Miglionico in occasione della finale Miss World 2012 vestirà la Miss Seychelles con un long evening dress in duchesse di seta stampato a motivi floreali sui toni del viola con grande gonna a tripla ruota sostenuta da sottogonna in crinolina e corpetto ricamato e interamente nervato, rifinisce un grande fiocco in taffetas viola.

Un record mondiale 120 nazioni saranno presenti ad Ordos Arena Stadium per una spettacolare coreografia. Miss World sarà trasmessa in diretta televisiva per ben 2,5 ore ad un pubblico di oltre un miliardo di telespettatori in oltre 160 paesi.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]