Sabato, 11 Agosto 2012 23:51

Miss Italia. La selezione nel Lazio

Scritto da

OSTIA - Si è svolta ad Ostia l'elezione di “Miss Sportiva Diadora Lazio 2012”, nell'ambito delle finali laziali del 73° concorso nazionale “Miss Italia”. Sono solo tre le tappe che restano prima dell'evento conclusivo di “Miss Lazio 2012”, che si terrà al porto turistico di S. Felice Circeo il prossimo 19 agosto.

Ecco le vincitrici:
“Miss Sportiva Diadora Lazio 2012” è VALENTINA DEL PRETE, 21enne di Roma (Eur), lunghi capelli castani, occhi marroni, alta 1.75. Diplomata al liceo classico è al 3° anno di Biologia. Pratica pallavolo da 12 anni e milita nel Pomezia Volley, in seconda divisione. Ama la recitazione e il canto e tifa per la Lazio. Il suo desiderio è quello di diventare ricercatrice, il suo sogno attrice. Con la vittoria del titolo di “Miss Sportiva Diadora Lazio 2012” Valentina accede alle Prefinali Nazionali di Montecatini Terme, senza l'obbligo di dover disputare ulteriori finali regionali. Potrà però partecipare alla finale di Miss Lazio 2012. Alle Prefinali, in programma dal 22 al 25 agosto, arriveranno 223 ragazze ma alle finali – previste per il 9 e il 10 settembre – ne saranno promosse solamente 101, tra le quali le miss che rappresentano le regioni (come Miss Lazio), che accedono di diritto senza disputare le prefinali

Seconda classificata EMANUELA BELLUCCI, 18enne di Roma (Tuscolano), bionda, occhi celesti, alta 1.68. Deve frequentare il 5° anno di Gestione Aziendale. Pratica pallavolo da molti anni e ama ballare. Il suo sogno è quello di diventare fotomodella.

- -
Terza classificata FRANCESCA BOCCONE, 18enne di Pratica di Mare (RM), castana, occhi marroni, alta 1.70. Deve frequentare il 5° anno di Tecnico di Laboratorio. Pratica anche lei pallavolo e ama andare al cinema e ascoltare musica. Il suo sogno è quello di diventare medico.

Quarta classificata NATASCIA CODA, 21enne di Roma (Tuscolano), bionda, occhi marroni, alta 1.71. Diplomata al liceo scientifico è al 2° anno di Ingegneria clinica. Pratica danza e ama fare shopping. Il suo sogno è quello di diventare Miss Italia. Altrimenti ingegnere.

Quinta classificata GIORGIA TUCCINARDI, 23enne di Fondi, castana, occhi marroni, alta 1.73. Ha in tasca un diploma all'istituto professionale per i servizi sociali e attualmente lavora nel negozio di famiglia, ma sta per iscirversi a psicologia. Pratica fitness e adora andare a mangiare al ristorante cinese con gli amici. Sogna di realizzarsi nella vita.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

La pandemia crea meta-arte

La pandemia crea meta-arte

L’ 8 settembre 1981, una tra le voci più singolari dell’arte italiana contemporanea, Mari Lai (1919-2013) realizzò, per il Comune di Ulassai, un monumento ai caduti.  In realtà, l’artista decise...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Coronavirus, prove tecniche di estinzione?

Coronavirus, prove tecniche di estinzione?

Più volte, nel corso della storia, l’umanità ha temuto per la propria sopravvivenza. Il grido “E’ la fine del mondo” è risuonato ogni volta che eventi inspiegabili hanno sorpreso i...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]