Rome’s got talent. Sfilata di moda a campo dei Fiori

ROMA – Imperdibile serata evento a Campo de’ Fiori sabato 6 ottobre dalle 21.00 alle 24.00: è ROME’S GOT TALENT ideata dall’associazione capitolina ReteCulturale e rivolta a tutti i giovani frequentatori della “movida” romana, che popoleranno il centro storico ancor più numerosi durante la Notte dei Musei.

Un’occasione per godere di eleganza, allegria e arte dell’improvvisazione con protagonisti d’eccezione, nella fantastica location di Campo de’ Fiori, al clima mite delle ottobrate romane.
Si alterneranno sul palco: l’Associazione Turris Eburnea, famosa nel mondo per le sue sfilate di moda, in cui fashion e personalità femminile tendono alla valorizzazione reciproca; a seguire la Compagnia teatrale VerbaVolant, il migliore duetto d’improvvisatori teatrali d’Italia, che non mancherà di sorprendere e divertire il pubblico a cui verrà chiesto di farsi costantemente “ispiratore” delle varie performance.
A chiudere la serata, l’abilissimo coro dell’Anonima Armonisti, già noti alle piazze romane, in grado, con il solo ausilio delle sette voci che lo compongono, di creare un variegato repertorio musicale rielaborato “a cappella”.

La manifestazione è parte del ciclo di eventi Riprendiamoci la notte promosso dall’Assessorato alla Famiglia, all’Educazione e ai Giovani di Roma Capitale, per restituire alla Città di Roma e ai suoi giovani, occasioni alternative a quelle del classico “sballo” del sabato sera, nei luoghi culto della movida cittadina.

Obiettivo di ReteCulturale, fucina di progetti culturali che hanno al centro la persona e la sua valorizzazione, e trade union della serata, è offrire ai giovani partecipanti (pubblico e artisti) l’esperienza di poter essere attivamente al centro di ogni processo espressivo, estetico e ricreativo della città di Roma, che ha sempre più bisogno del loro talento.

Condividi sui social

Articoli correlati