Sessualità. Arriva il Sexy Shop per le Donne

Ci sono donne ancora troppo “frenate” per entrare in un sexy shop senza avere la scusa di un addio al nubilato?

ROMA – Per loro nasce il primo sexy shop on line dedicato al mondo femminile, www.giochidicoppia.eu, grafica rosa e immagini allusive ma non pornografiche per creare un’atmosfera soft e ovviamente…erotica.

  ”Le donne difficilmente entrano in un sexy shop- spiega il responsabile del nuovo sito- così ho pensato di crearne uno on line completamente al femminile”. E vai con lo shopping: abitini sexy, tanta lingerie seducente, trucchi e calzature sexy. Non servono solo vibratori, fruste e manette per rendere felice una donna da sexy shop: toccarla nel suo punto debole ed erogeno significa anche darle la possibilità di scegliere capi d’abbigliamento e lingerie. Narcisismo e piacere: un binomio perfetto per ogni donna sexy-issima che si rispetti!

I pezzi forti… lingua che passione!

Bustini, abiti lunghi trasparenti, guepiere, autoreggenti e, soprattutto, bodystocking, ovvero una tutina in pizzo o di maglia a rete che copre tutto il corpo lasciando un’apertura solo in prossimità dell’ inguine. Di gran moda (è stato mai demodè?) rimangono gli articoli del sadomaso e del bondage grazie anche all’ondata erotico letteraria lanciata da ‘Cinquanta sfumature di grigio’ che ha riacceso le fantasie erotiche e fetish di molte donne (e non solo) . Ma più dalle fruste o dal pizzo le sexy internaute sembrano essere sedotte da Mr Squeel 2, lo stimolatore clitorideo e simulatore orale con 10 lingue in morbido silicone: tre velocità rotanti e vibranti che fanno fare un salto in paradiso. Quando si dice: il miglior amico delle donne (dopo le scarpe, ovviamente!).

A quelle donne che passano indifferenti e distratte davanti ad un sexy shop ma in realtà muoiono dalla voglia di entrarci e fare le più bizzarre conquiste… ecco che un sexy shop on line diventa la soluzione per trasgredire, lontane da occhi curiosi. E’ garantita massima discrezione e i pacchi arrivano a casa nell’assoluto anonimato. Scegliersi uno squeel o un bodystocking comodamente sedute sul proprio divano o nella propria camera è il modo migliore per acquistare con calma e parsimonia i nuovi strumenti del proprio piacere o ordinarne altri visti in qualche filmetto a luci rosse o raccontato da qualche amica più intraprendente.

E “giochi di coppia” non vi lascerà di certo insoddisfatte!

Condividi sui social

Articoli correlati