Giovedì, 23 Maggio 2013 13:11

Miss Italia. Tante selezioni e Giusy Buscemi attrice

Scritto da

ROMA - Otto eventi di Miss Italia, in attesa del boom delle manifestazioni, come ogni anno, nei tre mesi estivi, sono in programma nel prossimo fine settimana in Alto Adige, Toscana (con il debutto, sabato, ad Arezzo, in Piazza Sant’Agostino, madrina Carlotta Graverini, Prima Miss dell’Anno 2103), Lazio (seconda tappa a Fiano Romano dopo l’esordio di Viterbo) ed Emilia Romagna, già avanti con le selezioni.

Gli altri appuntamenti sono  a Santa Maria di Leuca, in Puglia, e a Porto S. Giorgio, nelle Marche. Domani venerdì, invece, la presentazione delle miss si svolgerà  a Mantova, Mordano di Santarcangelo (Rimini) e a Cologna Spiaggia, nel comune di Roseto degli Abruzzi.

Oggi, intanto, ultimo giorno di scuola per Giusy Buscemi all’Actor’s Planet della Luiss con un Gran Galà in programma nell’Aula Magna dell’Ateneo e uno spettacolo al quale seguirà la premiazione di esponenti di primo piano della regia teatrale, cinematografica e televisiva, premi che saranno consegnati da promettenti attori e attrici che si sono già distinti per le loro performance. Tra gli altri saranno premiati Lino Banfi, Nancy Brilli, Leone Pompucci, Alberto Negrin, Federico Moccia, Fioretta Mari, Fabrizio Costa e Miriam Catania. A Miss Italia, che si è molto impegnata nei mesi scorsi nelle lezioni di recitazione, spetta un diploma, come ai suoi compagni di studio. Ha detto Giusy: «Primi passi da attrice in una Scuola di grande livello con docenti che sono da ammirare e da prendere come esempio: questa è stata la mia scuola, un’esperienza di cui sono soddisfatta e molto felice. Porterò il ricordo di lezioni di grande interesse. Fra tutti, in primo piano metto Fioretta Mari, straordinaria. Noi studenti abbiamo formato un gruppo basato sull’amicizia: è l’aspetto più bello di quest’anno di preparazione».

Lunedì  27 maggio, invece, Giusy Buscemi sarà al Gambrinus di  Montecatini Terme per consegnare la coppa al vincitore di una gara organizzata da Fashion Italy tra giovani parrucchieri in occasione della chiusura della loro Scuola e, in serata, parteciperà all’’Apericena’ di beneficenza a favore di A.S.V.A.L.T  (Associazione Valdinievole contro i tumori).

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

unnamed.png

Opinioni

Il museo Bernabò Brea di Lipari, uno dei più ricchi e meno conosciuti musei de…

Il museo Bernabò Brea di Lipari, uno dei più ricchi e meno conosciuti musei del Mediterraneo. Foto

In molte persone, la parola Eolie evoca istintivamente immagini di mare azzurro e spiagge incontaminate. Pochi, tra le migliaia di turisti che arrivano ogni anno, conoscono il museo di Lipari...

Alessio Pracanica - avatar Alessio Pracanica

La bellezza ci salverà, scientificamente provato

La bellezza ci salverà, scientificamente provato

Studi scientifici dimostrano l’importanza delle arti per il benessere psico-fisico  

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]