Martina Stoessel ovvero Violetta, idolo delle ragazzine. Video

ROMA – Arriveranno prossimamente le nuove puntate di “Violetta”, la serie Disney di successo tra le ragazzine di mezzo mondo firmata Disney America Latina. Torna sul grande schermo nei panni di questa “teen idol”, la bella e determinata Martina Stoessel. Sin dalla tenera età Martina-Violetta inizia a prendere lezioni canto, ballo, commedia musicale, teatro.

Nel 2011 partecipa alla lavorazione di “Tu Resplandor”, brano di Shannon Saunders contenuta in una raccolta discografica  chiamata “Disney Princess:fairy tales song”. E’ il momento in cui, sempre nello stesso anno, ottiene il ruolo della protagonista nella telenovela e il successo bussa alla sua porta .

Centinaia di adolescenti si sono affezionate a queste moderne eroine per loro, facendo registrare solo in Italia un notevole numero di ascolti sulla solo Rai Gulp. La telenovela  argentina, che ha una coproduzione che vede insieme Disney Channel America Latina, Africa, Medio-Oriente, Europa tratta la storia di una ragazzina di origini argentine che dopo alcuni anni in Europa torna con il padre a Buenos Aires. Qui mostra subito talento e passione verso la musica, il ballo, ma il padre inizialmente la ostacola. Grazie alla zia si iscriverà ad una scuola, lo Studio 21, per giovani talenti e grazie alla sua bravura e determinazione, convincerà il padre che quella è davvero la sua strada. Nel 2013 è inoltre previsto uno spettacolo teatrale della serie, giunta alla seconda stagione, e per cui la Stoessel è stata riconfermata.

Violetta – Nel mio Mondo video

Condividi sui social

Articoli correlati