The Color Run. La tappa romana si trasferisce al Lido di Ostia

 

Prevista inizialmente per il 28 giugno al Foro Italico, si svolgerà sabato 19 luglio sul litorale romano. Aperte le iscrizioni

ROMA – Voglia di estate, voglia di sole e… voglia di mare. La tappa romana di The Color Run si svolgerà al Lido di Ostia sabato 19 luglio. Lo spostamento è stato deciso dopo le richieste dei tantissimi romani che ogni fine settimana affollano la località marittima della Capitale. Il cambio di data è stato necessario per motivi logistici ed organizzativi, al fine di preparare al meglio la tappa romana “al mare”. L’evento più divertente e colorato del mondo è stato possibile anche grazie alla fattiva collaborazione del Municipio X di Ostia, nella persona del Presidente Andrea Tassone e dell’Assessore Antonio Caliendo, entusiasti nell’ospitare questa manifestazione.

Iscrizioni già aperte sul sito www.thecolorrun.it dove sarà possibile avere maggiori dettagli sulla corsa. Vari sconti per i primi 1000 iscritti di ogni tappa. Nella quota è compreso il race kit, composto da una t-shirt, la fascetta asciuga sudore per la fronte, un numero di pettorale, 2 happy tattoo e un sacchetto di polvere colorata da liberare nell’aria durante il Color Festival.

Giunta in Italia alla sua seconda edizione, la manifestazione è all’interno del Gazzetta Color Tour ed è presentata da La Gazzetta dello Sport, mentre è curata per la parte organizzativa da RCS Sport. La The Color Run è una corsa non competitiva dove ad ogni chilometro le migliaia di partecipanti sono inondate di colori eco friendly, scatenando al traguardo un’esplosione di vivacità e gioia di vivere. Al termine della divertente corsa inizia il Color Festival con musica e animazione fino al Color Blast, il lancio delle polveri colorate che danno vita ad una vera e propria esplosione di varietà cromatiche nell’aria. Due le regole da seguire: partire vestiti di bianco e giungere completamente colorati all’arrivo.

Molti gli sponsor che “correranno” e “coloreranno” le tappe dell’edizione 2014.

Dal partner istituzionale Expo 2015 ad Asus, “Main Partner” e partner tecnologico dell’evento, in campo con i propri device digitali con i quali intratterrà i color runnersprima della partenza. Tra gli “Official Partner” Brooks, azienda specializzata, dal 1914, nel settore delle attrezzature sportive, Crodino Twist, il nuovo aperitivo analcolico presente sul mercato nelle due varianti gusto agrumi e gusto frutti rossi, eFrancorosso, il tour operator ideale per chi vuole girare il globo. Nella tipologia “Partner” troviamo Yoga Tasky, il succo che disseta ovunque con gusto, Manzotin, icona tra i marchi di carne in scatola italiana, e XS Power Drink, una sferzata di energia positiva per vivere sport e tempo libero con adrenalina. Alla tappa romana del Lido di Ostia si aggiungeranno inoltre due nuovi supporter: SOYJOY, lo snack intelligente per la fame fuori pasto con tutta l’energia della soia e della frutta e Haribo,che con le sue colorate caramelle rallegrerà l’evento con momenti di gommosa felicità. Infine, “Media Partner” dell’evento, Kiwi, la strategy agency specializzata nei media digitali, e la popolare emittente Radio Deejay, che in questi giorni sta trasmettendo lo spot promo e metterà in palio molti Premi Fedeltà con i quali si potranno vincere le iscrizioni alle prossime tappe della The Color Run.

Video Color Run Torino 2014

 

Condividi sui social

Articoli correlati