Venerdì, 13 Febbraio 2015 18:19

Moda New York. La collezione di Kanye West. VIDEO

Scritto da

NEW YORK - Il Rapper diventato stilista Kanye West ha svelato la sua nuova collezione all’apertura della settimana della moda di New York. Il suo è un approccio particolare e per giungere alla sfilata non fa che firmare una linea prodotta da Adidas.

Il piglio sportivo è ovviamente di rigore. Uomini e donne sulla ribalta. Molti i modelli femminili arrangiati con leggings e top aderenti. Una tavolozza leggera predilige i colori polvere con tonalità che vanno dal verde ai marrone… Nel parterre della sfilata West anche Beyoncé, Jay Z, Rihanna and Justin Bieber. Lo stilista Tadashi Shoji ha presentato una collezione eterea fatta di tulle e piume a New York. Una collezione autunno inverno che si ispira al volo e cosi’ sfoggia abiti piumati, ricami, perline, imitando tutto uno strano desiderio d’ali. Shoji originario del giappone ha studiato design a Los Angeles. Il suo marchio lo ha creato nel 1982 e da allora si è costruita una clientela globale. La settimana della moda di New York chiude i battenti il 19 febbraio.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]