Sky firma la 61^ edizione dei Premi David di Donatello

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Roma il 27 marzo prossimo in diretta su Sky Cinema Uno, Sky Cinema David di Donatello, Sky Uno, Sky Arte.

Durante l’evento live, condotto anche quest’anno da Alessandro Cattalan Sky svelerà in diretta  i vincitori dei premi tra i candidati resi noti il 21 febbraio 2017 durante la conferenza stampa svoltasi a Roma presso la Casa del Cinema.

Durante lo show si alterneranno sul palco le personalità più rilevanti del cinema italiano. Il live della premiazione sarà preceduto alle 20,50 dal red carpet in compagnia di  Francesco Castelnuovo che commenterà proprio come si usa ad Hollywood l’arrivo degli ospiti..

La 61^ edizione dei David,l’evento  più importante del cinema italiano, presieduta ad interim da Giuliano Montaldo, si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, d’intesa con Roma Capitale e gli Enti promotori Agis e Anica e con la partecipazione, in qualità di partner istituzionali, di Bnl, Gruppo Bnp Paribas, Siae e Nuovo Imaie.

Condividi sui social

Articoli correlati