Giovedì, 21 Luglio 2011 09:26

Michelle Hunziker. “Il mio unico vero amore è …”

Scritto da

ROMA - Intervistata in esclusiva da “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Michelle Hunziker, si dichiara single  e conferma che  nella vita profondamente ci si innamora poche volte.  La famosa show girl racconta: "Forse il vero amore, dopo mio marito, non è mai arrivato, non è un segreto, altrimenti sarei già sposata e avrei altri figli. La verità è che con gli sportivi mi trovo bene, mi piace la loro testa e sono espansiva con le persone, se uno mi sta simpatico mi piace giocare, ma da lì ad essere fidanzati ce ne corre".


Riguardo alla lista dei presunti flirt risponde:  Gianmarco Pozzecco? "Lo chiamano 'la zanzara' perchè punge tanto in giro, ma non ci fidanzeremo, ho messo l'Autan!". La guardia del corpo Federico? "Lavora con me da due anni ed è ovvio che, dopo tutto questo tempo, mi fido di lui, gli voglio bene e mi sono affezionata. Ma, dal punto di vista sentimentale, lo vedo come se fosse il mio commercialista: non potremmo stare insieme perchè rovineremmo il rapporto di lavoro".Vittorio Brumotti? "L'ho conosciuto a 'Striscia la Notizia', una sera è venuto a mangiare il gelato da noi perchè Aurora è una sua fan: da lì è partito il gossip. Antonio Ricci mi prende in giro ancora adesso!".
Con Daniele Pecci la storia è definitivamente conclusa: "Io cerco sempre di mantenere buoni rapporti con tutti, ma c'è gente che ha bisogno di distacco, non so dove sia finito". In definitiva conclude la Hunziker: "Sto molto bene da sola, sono appena tornata single". Michelle Hunziker non ha più vissuto nei fatti una relazione importante come quella degli anni 90  con Eros Ramazzotti, matrimonio sancito nel 1998 e frantumatosi 11 anni dopo, nel 2009.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

unnamed.png

Opinioni

Dalla Casa di Cura Giovanni XXIII Monastier di Treviso l’innovazione per contr…

Dalla Casa di Cura Giovanni XXIII Monastier di Treviso l’innovazione per contrastare il Covid-19

Nei laboratori arrivano nuovi strumenti per il controllo e il monitoraggio del Coronavirus 

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

L’estinzione della specie (con un pizzico di ottimismo)

L’estinzione della specie (con un pizzico di ottimismo)

“Ma forse sono io che faccio parte di una razza, in estinzione.” (G. Gaber) 

Alessio Pracanica - avatar Alessio Pracanica

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]