Monica Setta. Da “raccomandata” a “scollacciata”

ROMA – Simona Ventura, che da lungo tempo non ha in simpatia Monica Setta, giornalista e conduttrice televisiva, l’aveva definita “raccomandata”, adesso l’Antonellona Clerici, ex boccoli e sorrisi, ora in un look più di classe con capelli lisci e raccolti dietro la nuca,  confessa al settimanale A “di non aver gradito le sue scollature stratosferiche alle due del pomeriggio.

Non si può –  dice L’Antonella nazionale – ci deve essere rispetto per il pubblico”. Lei , sostiene Antonella, andando in video pensa solo e sempre ai telespettatori e per chiarire racconta: “Anche nel linguaggio, benché sia laureata in giurisprudenza, ho cercato sempre di essere comprensibile: dove sono, a che pubblico parlo, e cosa sto facendo, queste tre cose non le dimentico mai”.

La Clerici è una delle papabili a condurre San Remo con Gianni Morandi. Quindi ci confida del rapporto con il suo compagno Eddie, di tredici anni più giovane di lei. “Quando mi esaspera, perché vuole le cose come i bambini, io lo tratto appunto come un bambino. Per esempio, quando voleva la Ferrari, non gliel’ho certo comprata io e lui se l’è acquistata da solo. Le difficoltà ci sono, ma ci amiamo tanto. E’ vero, Eddy potrebbe innamorarsi di una più giovane, ma potrei farlo anch’io”.

Monica Setta è insomma destinata a essere facile bersaglio delle colleghe, sorta di gioco di società che fa parlare i giornali con poco rischio e  porta pubblicità persino alla Setta, di cui ora si nota la tetta.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe