Miss Italia non tira più. La vincitrice. Video

MONTECATINI TERME –  Miss Italia 2011 è Stefania Bivone, già Miss Calabria. Nata a Reggio Calabria il 15 maggio del 1993, è residente a Sinopoli.

Alta 1,79. Studentessa al liceo Scientifico, spera di laurearsi in Giurisprudenza, ma vorrebbe anche affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante o modella. Stefania Bivone ha spiegato di avere partecipato alle prime selezioni di Miss Italia per gioco.  Oltre a studiare, canta. Non ha voluto rivelare se è fidanzata. Con il titolo, Stefania ha vinto anche 100.000 euro, un’auto Peugeot, un gioiello Miluna.
Sul podio, come seconda, la barese Mayra Pietrocola (22 anni, nata ad Acquaviva delle Fonti), e terza l’emiliana Sarah Baderna (19 anni, nata a Fidenza). In serata, la “patron” di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, ha anche voluto eleggere la sua Miss Fair Play, consegnando la fascia alla romana Miss Sorriso, Sara Izzo (20 anni), per «la particolare correttezza tenuta nei confronti delle compagne».
In vistoso calo gli ascolti, con un debutto di soli tre milioni di spettatori e uno share del 16,20% malgrado le serate siano state due in meno: miss Italia non tira più.

Miss Italia – L’incoronazione

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe