Martedì, 11 Ottobre 2011 14:09

Demi Moore e Ashton Kutcher a un passo dal divorzio

Scritto da

LOS ANGELES - Demi Moore (classe 1962), la celebre protagonista di “Proposta indecente”,  umiliata dal marito con un ennesimo tradimento,  ha consultato venerdì scorso un legale.

Parola di Daily Mail. Il matrimonio con  Ashton Kutcher, che ha sedici anni meno di lei, é iniziato sei anni fa. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le foto esplicite di lui con Sara Leal al party di San Diego.  Non ha potuto negare l'evidenza Kutcher che in questi sei anni non è mai riuscito ad essere fedele a Demi.  La Moore dunque avrebbe contattato un avvocato con il quale ha valutato bene il divorzio. Soprattutto sulle eventuali conseguenze che il divorzio avrebbe sui suoi beni. Il patrimonio comune della coppia è stimato in 300 milioni di dollari.

Ashton Kutcher ( classe 1978) è un attore, modello e produttore televisivo statunitense. Il 16 aprile 2009, Kutcher (sotto lo pseudonimo "aplusk") è diventato il primo utente di Twitter ad avere più di un milione di seguaci, battendo persino la CNN nella gara "Million followers contest".

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Covid-19. Il Coronavirus passerà all’orizzonte di una nuova consapevolezza

Covid-19. Il Coronavirus passerà all’orizzonte di una nuova consapevolezza

“Scusa la domanda principe della peste: dove te ne vai adesso?”Con questa domanda nel 1958 Mao Zedong concludeva una delle sue poesie, intitolata “Addio al dio della peste”.  Attraverso versi...

Carlotta Pompei - avatar Carlotta Pompei

Aiutiamo la ricerca italiana a sconfiggere il Coronavirus

Aiutiamo la ricerca italiana a sconfiggere il Coronavirus

Takis, azienda italiana di Castel Romano, è l'unica in Italia e la prima in Europa pronta a testare il suo vaccino Covid-19 su modelli  

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]