Giovedì, 26 Gennaio 2012 10:21

Novità social network

Scritto da

 

Arrivano una serie di novità che riguardano i quattro social network più popolari ormai in costante evoluzione.

Facebook - L'ultima novità che riguarda facebook è la possibilità di cliccare sulla funzione "traslate" nelle pagine pubbliche straniere. Utile per seguire le "breaking news" in quanto traduce in tutte le lingue del mondo. A breve arriverà anche Fb Music un servizio in streaming per accedere a qualcosa come 13 milioni di brani.

You Tube - Ora è possible pubblicare on line video in 3D con il nuovo editor www.youtube.com/editor_3d. In primavera sempre su You Tube dovrebbero arrivare anche 100 canali tematici, già esistenti in USA. Un'alternativa ai canali di pay Tv.

LinkedIn -  Oltre alla possibilità di aumentare i contatti con pochi clic, un po' come accade già su Fb, con funzioni che permettono di aderire a gruppi di interesse (Groups you may lice)  come Classmates, presto sarà possibile farsi notare dai "recruiter"  attraverso LinkdIn Talent Pipeline che che  funzionerà in base alle loro ricerche.

Google+ -  Sono nati su su Google + dei videoritrovi di Hangouts, community nella community dove gli utenti si ritrovano e promuovono incontri per discutere di vari argomenti. Google + inoltre permetterà di crearsi il proprio social network su misura con la possibilità di crearsi da se le proprie app. Sul blog di Google + http://googleplusplatform.blogspot.com

 

 

 

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

unnamed.png

Opinioni

Il museo Bernabò Brea di Lipari, uno dei più ricchi e meno conosciuti musei de…

Il museo Bernabò Brea di Lipari, uno dei più ricchi e meno conosciuti musei del Mediterraneo. Foto

In molte persone, la parola Eolie evoca istintivamente immagini di mare azzurro e spiagge incontaminate. Pochi, tra le migliaia di turisti che arrivano ogni anno, conoscono il museo di Lipari...

Alessio Pracanica - avatar Alessio Pracanica

La bellezza ci salverà, scientificamente provato

La bellezza ci salverà, scientificamente provato

Studi scientifici dimostrano l’importanza delle arti per il benessere psico-fisico  

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]