Taste of Excellence. A Roma l’eccellenza enogastronomica fa rete

Conto alla rovescia per la IV Edizione di Taste of Excellence,  che inizerà nella capitale dal 25 al 28 novembre 2016 al Set Spazio Eventi Tirso di via Tirso a Roma

ROMA – Settanta cuochi che daranno vita a veri e propri capolavori della cucina italiana, oltre 40 aziende da tutta Italia, moltissimi operatori del settore, dialoghi e incontri che affronteranno il tema dell’enogastronomia a 360 gradi. E’ questo in sintesi lo scenario innovativo che anche quest’anno propone Taste of Excellence, come spiega l’ideatore dell’evento, Pietro Ciccotti: “Taste of Excellence si pone come obiettivo primario quello di essere utile agli operatori incrementando il fare rete ed il business. Si presterà particolare attenzione alle performance dei grandi chef che porteranno creatività e innovazione attraverso la spettacolarizzazione del cibo tenendo quale riferimento assoluto la qualità dei contenuti”.

Ma non solo. Si parlerà anche di ricette di donne, di cucina del futuro, di alimentazione funzionale e dell’importanza che i cibi assumeranno nel tempo e non mancheranno i talk show tra gli chef dei migliori ristoranti stellati. E ancora, si parlerà di storia attraverso le parole di Rossano Boscolo, fondatore del museo della cucina e del Libro Antico di Gastronomia. E poi degustazioni e corsi di cucina con la realizzazioni di Ricette inedite con prodotti a chilometro zero.

Insomma un appuntamento obbligatorio, un punto di incontro e di riflessione, per fare “rete”, ovvero luogo di aggregazione per costruire rapporti e business.  Ancora una volta Taste of Excellence porterà linfa vitale ad un settore in costante crescita, quello del Made in Italy.

A Roma dal 25 al 28 novembre 2016

Set Spazio Eventi Tirso  via Tirso, 14 – Roma

Dov’è Taste of Excellence 

 

Condividi sui social

Articoli correlati