Belen, De Martino, Corona: ci sono o ci fanno?

ROMA – Primo bacio per la nuova coppia formata da Belen e Stefano De Martino.

Letteralmente finiti al centro dei pettegolezzi per via della nascita del loro  ”amore”,  immortalati mentre si scambiano il loro primo bacio “pubblico”, come se ogni loro atteggiamento già abbastanza pubblico non fosse. Qualcuno sta  chiedendosi se davvero siano innamorati, oppure semplicemente “ci fanno”, magari con la regia occulta di Fabrizio Corona.  

A divulgare l’ immagine sono stati i fotografi del sito web ”Social Channel”, portale in possesso di un’esclusiva che cade al momento giusto. Il  nome e cognome di chi  ha questo dominio, registrato tramite Whois,  risulterebbe essere  Mirko Scarcella che lavora presso una fantomatica Carisma Press Communication Management. C’è chi sussurra  sia un servizio fotografico organizzato a tavolino…

Intanto Striscia la Notizia consegna il tapiro a Fabrizio Corona per mano di Valerio Staffelli. L’ abbandonato da Belen, per tutta risposta, non rilascia alcun commento:  ognuno pensi quel che vuole.  Tanto clamore non sarà troppo insistito per essere vero?

Condividi sui social

Articoli correlati