Arnold Schwarzenegger. Terminator e la moglie si sono lasciati

LOS ANGELES –  A quattro mesi dalla fine del secondo mandato di Schwarzenegger come governatore della California, arriva l’annuncio della separazione tra il 63enne ex bodybuilder e attore prestato alla politica: momento giusto ora che l’immagine “pubblica” di “Terminator” non deve più essere protetta da eventuali scandali familiari. Erano sposati da 25 anni. Stando al Los Angeles Times, Maria Shriver, la moglie, ex giornalista della Nbc e figlia della sorella di John Kennedy, avrebbe lasciato da settimane la casa di Brentwood, a Los Angeles, dove viveva con Shwarzy. La coppia ha 4 figli, tra i 14 e i 21 anni.

In un comunicato congiunto la coppia ha fatto sapere che la decisione è stata presa di comune accordo. “Questo è stato un momento importante di transizione a livello personale e professionale per entrambi, dopo molti pensieri, riflessioni, discussioni e preghiere siamo giunti a questa decisione insieme. In questo momento viviamo separati con l’obiettivo di decidere il futuro del nostro rapporto. Continuiamo ad occuparci insieme dei nostri quattro figli. Loro sono la luce e il fulcro della vita di entrambi”. La coppia ha sottolineato che si tratta di una questione personale:  “né noi, nè i nostri amici e parenti rilasceranno ulteriori commenti. Chiediamo la compassione e il rispetto dei media e dell’opinione pubblica”.

Secondo fonti dell’industria cinematografica Schwarzenegger, che a febbraio aveva dichiarato di sentirsi pronto a girare nuovi film, sarebbe anche intenzionati a calarsi di nuovo nei panni del cyborg in una nuovo episodio della serie di film ‘Terminator’.

La separazione tra il 63enne ex bodybuilder e attore prestato alla politica e sua moglie arriva a quattro mesi dalla fine del secondo mandato di Schwarzy come governatore della California. Il momento “giusto”  per dare un annuncio come questo, ora che l’immagine “pubblica” di Schwarzenegger non deve più essere protetta da eventuali scandali familiari. 

La coppia ha comunque voluto sottolineare come si tratti di “una questione personale”, precisando che “né noi, nè i nostri amici e parenti rilasceranno ulteriori commenti. Chiediamo la compassione e il rispetto dei media e dell’opinione pubblica”, hanno concluso.

Secondo fonti dell’industria cinematografica Schwarzenegger, che a febbraio aveva dichiarato di sentirsi pronto a girare nuovi film, sarebbe anche intenzionati a calarsi di nuovo nei panni del cyborg in una nuovo episodio della serie di film ‘Terminator’.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe