Angelina Jolie. Infelice da morir d’inedia?

LOS ANGELES – Gambe chilometriche,  occhi come fari abbaglianti, l ’affascinante compagna di Brad Pitt, Angelina Jolie, é di una bellezza che ha ammaliato il mondo.  Eppure, qualcosa nella sua vita non gira come dovrebbe, se sono tutti preoccupati per la sua estrema magrezza.

Le voci su un probabile disturbo di anoressia circolano da parecchi mesi ma questa volta alcune informazioni in più sono giunte alle orecchie dei tabloid incrementando la paura per la salute dell’attrice: fonti a lei vicine hanno infatti dichiarato che Angelina Jolie non tocca quasi nulla quando è a tavola. La situazione appare preoccupante: l’anoressia, se di questo si tratta, è un disturbo che ha ragioni psichiche. Cosa causa la sua infelicità?

Il magazine “Grazia”, citando amici e fonti assai vicine a lei, quantifica la sottoalimentazione della diva: secondo indiscrezioni, non assumerebbe mai più di 600 calorie al giorno. Quantità decisamente al di sotto di qualsiasi soglia accettabile. “Ci sono giorni in cui dimentica proprio di mangiare”, rivelano anonimi informati. Da qui una possibile emergenza salute, rilanciata con grande enfasi dai tabloid inglesi: “Quanto si può sopravvivere mangiando così poco?”

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe