Demi Moore. L’ex amore in visita nel rehab

SALT LAKE CITY –  Demi Moore, dimessa nei giorni scorsi dalla clinica dello Utah dove era ricoverata da circa un mese a causa di un crollo nervoso conseguente alla separazione dal marito Ashton Kutcher,  è partita per una vacanza rigeneratrice in una località top-secret. 

L’attrice è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles il 23 gennaio scorso, dopo aver avuto delle convulsioni, presumibilmente per aver fumato un tipo di cannabis sintetica, e  in seguito avrebbe deciso di affrontare il periodo di cure presso il rehab – clinica di riabilitazione – nello Utah.

Lasciatasi alle spalle il soggiorno nel rehab  trapelano i primi dettagli sulla permanenza di Demi Moore tra le mura della struttura: pare che durante le tre settimane di ricovero, l’ex marito Ashton Kutcher – attore, modello e produttore televisivo statunitense classe 1978 – abbia fatto visita all’attrice. Cosa che ha subito fatto  fantasticare un ritorno di fiamma, circostanza  smentita dagli agenti dei due divi.
Kutcher è comunque andato a trovare la moglie in clinica: al momento del crollo nervoso dell’attrice, lui si trovava in Brasile sul set del suo nuovo film. Secondo i giornali americani, pare che determinante per il  riavvicinamento dei due sia stata Rumer,  figlia maggiore di Demi Moore e dell’ex marito Bruce Willis, 23enne molto legata al giovane marito della mamma.
Un incontro che comunque non dovrebbe porre fine alla causa di separazione,  divorzio milionario che vede all’opera i legali della coppia: dopo il plateale tradimento di Kutcher con una giovane modella – peraltro nel giorno dell’anniversario di nozze – gli avvocati si sono messi al lavoro per stimare l’entità patrimoniale di una delle coppie più facoltose di Hollywood.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe