La figlia di Whitney Houston flirta col fratello adottivo?

ATLANTA – Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston,  è diventata erede unica di un grande patrimonio e adesso si appresta a diventare anche protagonista  delle cronache di gossip. La 19enne figlia della cantante scomparsa , secondo i bene informati, sarebbe romanticamente coinvolta in una relazione con il fratello  adottivo Nicholas Gordon  Sebbene non  ufficialmente adottato,  Whitney Houston ha cresciuto come un figlio Nicholas Gordon, che oggi ha 22 anni.

Sembra che sia lui la ragione per cui Bobbi Kristina non vorrebbe lasciare Atlanta, in Georgia, per andare a vivere nel New Jersey insieme alla nonna Cissy Houston e pare  che la nonna non approvi la relazione tra i due.
Secondo due “testimoni” scovati da  HollywoodLife, il 9 marzo la figlia della Houston è stata vista baciarsi con Nicholas Gordon, che vive insieme a lei ad Atlanta, nel negozio Target:”Bobbi e Nick – han detto – erano nella sezione musicale del negozio. Bobbi lo baciava sulla bocca e i due si tenevano per mano. Ridevano e sorridevano e sembrano così felici”.
La conferma che la ragazza si trovasse nel negozio di Atlanta insieme a Gordon è arrivata anche da Twitter: Bobbi Kristina ha infatti postato un’immagine mentre i due erano insieme proprio lì.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe