Per Raffaella Fico, Mario Balotelli è uno stalker

ROMA – Raffaella Fico  dalle pagine di Diva e donna, in edicola domani lancia un appello Mario Balotelli: “Smettila di telefonarmi in continuazione a piena notte, fammi stare tranquilla. Voglio vivere la gravidanza con serenità”.

La fico continua:”Mario mi avrà fatto più di trenta chiamate. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente. Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo”.
Balotelli le aveva chiesto il test del dna, per stabilire la paternità del bambino. La showgirl spiega:. “Chiedermelo è stata una violenza, un’umiliazione, ma non vedo l’ora di farlo. Però solo quando nascerà il bambino, adesso sarebbe rischioso perché servirebbe l’amniocentesi. Mario sa bene che è suo: farà una figuraccia”. Aggiunge comunque:  “Non mi aspetto che abbandoni suo figlio. Lui dice sempre che è stato abbandonato da piccolo: sa che cosa significa”.

Condividi sui social

Articoli correlati