Love story. Ambra e Francesco agli sgoccioli?

ROMA – Dopo la rottura tra Antonella Clerici ed Eddy Martens a causa del tradimento di lui, un’altra notizia su analogo tema gira tra i giornali scandalistici : Ambra Angiolini  pare abbia tradito il suo compagno, il cantante Francesco Renga, con l’attore Pier Giorgio Bellocchio, con il quale sta girando lo spettacolo teatrale ‘I pugni in tasca’. 

Ambra e Piergiorgio sono stati paparazzati infatti per le strade di Roma, tappa del loro tour teatrale, mentre si scambiavano dolci effusioni ed intimi baci ed abbracci.
Pier Giorgio Bellocchio è il figlio di un nome molto importante del cinema italiano, Marco Bellocchio, regista di molti film tra i quali citiamo Buongiorno, notte e Vincere. La passione tra Ambra Angiolini, e quello che parrebbe essere il suo amante, sarebbe scoppiata proprio a teatro durante le prove degli spettacoli.

Interrogata sulla possibilità che a breve vi fossero le nozze tra lei e Francesco Renga, Ambra aveva  tempo fa  risposto: “Per il momento non ci sposiamo. Ora siamo pieni di impegni e le priorità sono cambiate”. In realtà, la crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga c’è, ma bisognerà vedere che ruolo ha Pier Giorgio Bellocchio in tutta questa storia. Non è certo che una delle coppie più belle ed affiatate del cinema e della musica italiana sia arrivata agli sgoccioli, bisognerà attendere gli eventi.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe