William e Kate. Il teatrino mediatico e la sora Cesira. IL VIDEO

ROMA – Secondo i tabloid i piccioncini reali dovrebbero andare alle Seychelles in maggio, ma in quale isola e in quale data è top secret. Trapela che la sistemazione prescelta sarebbe una lussuosa villa da 4.000 euro a notte con piscina all’aperto, giardino, domestici del caso.   Guardie di sicurezza avrebbero già perlustrato la zona, che dovrebbe essere raggiunta dalla super coppietta partendo da Mahé, la più grande isola dell’esotico arcipelago  dell’Oceano Indiano.

Il principe ci tiene  a far capire a tutti che non vuole trattamenti di favore .  Dopo la luna di miele, di circa dieci giorni, lascerà  sola la cara mogliettina per ben due mesi e mezzo per una missione alle Falkland. Con questa iniziativa il neo duca di Cambridge passa dal rango di co-pilota a quello di pilota, nell’unità “Search and Rescue”. Missione che coincide con le celebrazioni del 30esimo anniversario del conflitto.

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, sempre secondo i tabloid,  avrebbe intenzione di non esporsi per i prossimi due anni. Suo obiettivo dedicarsi al focolare domestico, come qualsiasi  casalinga,  limitare le uscite pubbliche in presenza del marito. Sua aspirazione massima essere moglie del militare delle forze aeree reali, agli amici confida la gioia di una vita semplice, da buona  padrona di casa.  La Duchessa di Cambridge, farà la casalinga sulla tenuta dell’isola di Anglesey, con uno stuolo di servitù. Per noi annoiarsi riprenderà il suo lavoro part time. Chissà se sarà assenteista la signora Windsor.
Meglio non avrebbe scritto la penna di Liala, regina indiscussa della letteratura rosa. Grase von Cutsem, la damigella di tre anni che si è tappata le orecchie infastidita dal frastuono della folla durante le nozze, è destinata a diventare l’ emblema del  “tanto rumore per nulla”. Teatrino mediatico che vale la parodia della sora Cesira, ma quest’ultima è onesta.

Il matrimonio secondo la sora Cesira

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe