George ed Elisabetta. Amore in frantumi o frantumi di timpani?

ROMA – Amici di George Clooney avrebbero rivelato al canale tv “E!News”  che tra il divo e l’ex velina tira aria di crisi. Gli amici di Elisabetta e la coppia stessa  sono sempre pronti a smentire le voci della presunta rottura, ma i conoscenti più stretti dell’ex scapolo d’oro assicurano che l’attore, è “spesso ubriaco e non sa più come liberarsi di lei”.

“E’ piuttosto chiaro – avrebbe dichiarato un amico dell’attore – che lui voglia rompere. Il problema è che non sa come fare”. Una notizia che coglie tutti alla sprovvista. Una cosa è certa: l’attore, al momento a Londra, non solo è stato raggiunto dalla show girl, ma ha anche confidato: “Siamo insieme e stiamo bene”.
Invece Kristie Alley, protagonista del film “Senti chi parla” e amica della coppia, ha descritto uno scenario del tutto diverso. “Ho visto George ubriaco – avrebbe raccontato attraverso il social network Twitter – Non ci si spiega come mai stia ancora con Elisabetta”.

Le fonti della Canalis perseverano: “La coppia è sempre insieme, quando lui lavora lei lo segue sul set, sempre ben protetti e scortati da una rigidissima sicurezza”. Nei giorni scorsi – aggiungono- i due sono stati avvistati ”a Cowth Park, campagna londinese, dove passano il tempo libero nelle pause tra una ripresa e l’altra del prossimo film di Clooney”.
Insomma è amore in frantumi, o ci frantumano i timpani perché si parli di loro?

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe