Eros Ramazzotti. Secondo fiocco rosa!

BERGAMO – Nel pomeriggio di martedì 26 luglio c’è stato fermento in tutto il centro storico di Clusone, in provincia di Bergamo. A passeggiare per i negozi del paese c’era infatti il cantante Eros Ramazzotti, insieme alla giovane compagna Marica Pellegrinelli – modella e attrice, originaria di Parre e in dolce attesa – alla prima  figlia Aurora, avuta con Michelle Hunzicker, e ad una body guard. 

La celebre famigliola era arrivata attorno alle 15 ed ha fatto una capatina nella profumeria Extasis, nel negozio di scarpe Paldauf e un salto in quello di Intimissimi, fuori dal quale si sono accalcate fan di tutte le età per riuscire a sbirciare il famoso cantante. Da qualche tempo si diceva Marica Pellegrinelli ed Eros  si trovassero stabilmente in Val Seriana,  nella bergamasca, perché avevano deciso di far nascere la loro creatura all’Ospedale Locatelli di Piario, dove lavorerebbe lo specialista di fiducia della famiglia.

E’ lunedì alle 19 è nata  Raffaella Maria,  figlia di Marica  ed Eros.  Pesa poco più di tre chili. E’ stato lo stesso cantante a dare l’annuncio sul profilo Facebook: «Il mio cuore si rinnova di gioia infinita. quella che auguro a tutti voi. E’ nata Raffaela Maria. Grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l’amore che ci dai. Siete la mia vita». Con questo Eros non dimentica di ringraziare anche la primogenita, Aurora, di  9 anni più giovane di Marica. Con lei spera che Aurora stabilisca un feeling particolare che non dispiacerà nemmeno a mamma Michelle.

Dalla separazione con Michelle Hunzicker tante cose sono cambiate nella vita del popolare cantante: l’episodio più determinante è stato la conoscenza di  Marica, che è riuscita  a cambiargli l’esistenza.  Per intenderci Eros ha fatto a meno del suo assistente storico e ridotto le mansioni del fratello Marco nella gestione degli affari. Marica è riuscita a convincere Eros a formare una famiglia.

La neo-mamma ha sempre sognato di fare attrice e ha  da poco firmato un contratto con la Mega, agenzia tedesca di modelle, nonché  recitato piccole parti in vari film. Eros ha recentemente firmato con Universal un nuovo contratto che prevede la pubblicazione di tre album di inediti, il primo dei quali – auspicabilmente – uscirà nel novembre del 2012. Adesso da lui ci si aspetta che incida una nuova canzone per celebrare il lieto evento, come successe con la nascita della primogenita alla quale dedicò l’omonima canzone Aurora.

 

 

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe