E’ in arrivo dal 28 settembre 2016, in prima serata su Italia 1 “Bring The Noise”

Prodotto da Magnolia, con Alvin come conduttore è il nuovo game show musicale del sesto canale.

L’ex inviato de L’Isola dei famosi, introdurrà uno dei nuovi titoli in palinsesto della rete Mediaset, ogni mercoledì in prima serata a partire dal 28 settembre 2016: sarà una via di mezzo tra talent e game show, un’idea ispirata ad un format americano già  perimentato ed acclamato dal pubblico d’oltreoceano (e già visto in Italia su Sky). 

Musica, talento e volti famosi faranno da ingredienti a questa trasmissione. Nel corso delle sei puntate, gli ospiti dovranno mettersi in gioco in una veste inedita,sfoderare tutto il loro talento e la loro simpatia per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale.

In studio sarà presente una live band (i Kutso), che accompagnerà i vip e Alvin durante la gara e un corpo di ballo che coinvolgerà, tra un gioco e l’altro, le squadre con delle appassionanti performance. I  concorrenti che giocheranno nel primo appuntamento con “Bring The Noise” saranno: Paola Barale, il rapper Jake La Furia, Katia Follesa, Fabio Rovazzi, che con il suo  “Andiamo a Comandare” quest’estate ha fatto scatenare tutta Italia, Francesco Facchinetti, Andrea Pucci, Mercedes Henger e Francesco Cicchella.

Condividi sui social

Articoli correlati