Miss mondo. Ivian, quando la bellezza trasforma il destino. IL VIDEO

LONDRA – Ivian Sarcos, 22enne, è stata incoronata  Miss Mondo, battendo così  113 candidate. La neo eletta, che ha ricevuto il titolo tra le lacrime, succede all’americana, Alexandria Mills, premiata lo scorso anno.

La storia familiare di Ivian Sarcos ricorda lontanamente quella di Mariyn Monroe, ovviamente solo nell’aspetto delle origini sfortunate e nel privilegio da una bellezza tanto grande da destinarla al top.   Cresciuta nell’ orfanotrofio di San Carlos a Tachira dall’età di 8 anni, a 16 Ivian Sarcos aveva deciso di farsi suora forse per sfuggire ad un destino ancora più drammatico.  Ma dotata di intelligenza, oltre che di avvenenza, la bella Miss Venezuela ha deciso di intraprendere un’altra strada, e con sacrifici si è prima laureata in risorse umane e poi ha ottenuto un lavoro presso una rete televisiva. Al secondo e terzo posto sono arrivate Miss Filippine e Miss Porto Rico, ma la 21enne Ivian Sarcos ha colpito tutti per la sua avvenenza straordinaria e naturale.

Ivian Sarcos è stata nel 2010 Miss Amazzonia e Miss Venezuela, ha lunghissimi capelli neri, occhi scuri ed è alta 1.80 cm.

La finale di  Miss Mondo, che quest’anno era alla sua 60esima edizione, è stata seguita da circa un miliardo di telespettatori in 150 Paesi e il prossimo anno sarà organizzato nella città di Ordos, nel Nord della Cina.

Incoronazione di Ivian Sarcos

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe